UFFICIALE – West Ham, ecco Snodgrass

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il West Ham ha annunciato l’acquisto del fantasista Robert Snodgrass dall’Hull City, dopo settimane di lunghe trattative e continue resistenze dei Tigers per non lasciar partire uno dei loro migliori giocatori: il giocatore scozzese arriva per 7 milioni di sterline più bonus (per un affare complessivo da 10.2 milioni di sterline), mentre ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo con gli Hammers.

Importante rinforzo sulla trequarti, dunque, per Bilić, che è riuscito ad assicurarsi un ragazzo in grado di giocare sia in mezzo al campo che come ala garantendo diversi gol e assist per i compagni: in questa stagione, lo scozzese ha realizzato 9 reti e 5 assist in 24 presenze in tutte le competizioni, diventando il leader dei gialloneri anche nei momenti più difficili della loro stagione.

Potrebbe essere proprio l’ex Norwich City, allora, a prendere il posto del partente Payet, anche se per il momento il West Ham ha fatto muro a tutte le offerte presentate dall’Olympique Marsiglia per riportare in patria il fantasista francese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!