UFFICIALE – Fiorentina, dall’Empoli arriva Saponara

-

La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Riccardo Saponara, trequartista classe 1991, dall’Empoli. Il giocatore, che era tornato a vestire la maglia azzurra dopo la poco felice parentesi con quella rossonera del Milan, arriva in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle tasche dell’Empoli andranno un milione subito e altri otto al termine del prestito biennale. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale.

La notizia del possibile approdo di Saponara alla corte di Paulo Sousa aveva cominciato a fare il giro delle emittenti sportive nel primo pomeriggio di oggi. Un’operazione condotta da Pantaleo Corvino e tramutatasi in ufficiale in poche ore. Adesso Saponara, che all’attivo aveva settanta presenze e quattordici reti in maglia azzurra, proverà a dare una svolta alla sua carriera, dopo un inizio di stagione un po’ travagliato.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!