UFFICIALE – Niang si accasa al Watford

-

M’baye Niang ha firmato per il Watford: lo rivela lo stesso club inglese con un messaggio su Twitter. L’attaccante francese di proprietà del Milan indosserà la maglia numero 21.

Niang lascia quindi la società di via Turati con la formula del prestito oneroso del valore di 500mila euro con diritto di riscatto a 18 milioni di euro in favore degli Hornets, diritto che diventerà obbligo in caso di 10 gol di Niang in questa seconda parte di stagione.

Non c’è pace quindi per l’attaccante francese con la maglia rossonera dopo i prestiti a Montpellier e Genoa: lo stesso giocatore aveva detto no ad un ritorno al Genoa e voleva fortemente l’Inghilterra. Ora i rossoneri si muoveranno per trovare un sostituto.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!