UFFICIALE – Bjarnason all’Aston Villa

-

È di poco fa la notizia, diramata tramite comunicato apparso sul sito ufficiale del Basilea, della cessione del centrocampista islandese (ex Pescara) Birkir Bjarnason agli inglesi dell’Aston Villa. Di seguito, il testo del comunicato ufficiale del club renano.

“Birkir Bjarnason si trasferisce, con effetto immediato, dal FC Basel 1893 al club inglese Aston Villa FC, che gioca nella Championship inglese dove, in questa stagione, occupa attualmente il 13° posto. Bjarnason ha firmato per la squadra di seconda divisione di Birmingham un contratto a lungo termine. Quello in essere con il FCB aveva durata prevista fino a giugno 2018.

Il FC Basel 1893, con il quale Birkir Bjarnason ha vinto il campionato svizzero nel 2016, augura al suo ormai ex giocatore ogni successo e tutto il meglio possibile in Inghilterra, e lo ringrazia per quanto fatto.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!