Hull City, frattura al cranio per Mason: già operato, è in condizioni stabili

-

Sono state ore di grande paura e ansia in casa Hull City, ma ora le condizioni del centrocampista Ryan Mason sembrano essersi stabilizzate. Come annunciato con un comunicato ufficiale sul sito dei Tigers, il centrocampista è stato sottoposto nelle ultime ore a un’operazione al cranio per una frattura subita nel durissimo scontro con Gary Cahill del Chelsea durante la partita di stasera.

I due si sono involontariamente colpiti con una testata nel tentativo di giocare il pallone, ma l’ex Tottenham ha avuto decisamente la peggio, finendo immediatamente a terra e richiedendo un rapido intervento dello staff medico: trasportato al St Mary’s Hospital, è stato visitato e operato e rimarrà a riposo anche nei prossimi giorni. Per domani sono attesi nuovi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!