Frosinone, Marino: “Non mi è piaciuto l’arbitraggio”

-

Pasquale Marino furibondo per la direzione arbitrale dopo la sconfitta maturata nei minuti di recupero del suo Frosinone sul campo della Virtus Entella a Chiavari: “Non mi è piaciuta la direzione di gara nel secondo tempo. Abbiamo subito tanti falli in ripartenza nel secondo tempo e la gestione dell’arbitro non mi è piaciuta. La gara è stata condizionata, anche l’espulsione diretta è stata eccessiva. Ci deve essere equilibrio nella gestione della partita, troppe ammonizioni date facilmente a noi e troppo poche a loro. La squadra ha gestito la partita bene anche in inferiorità numerica, ma perdere così è brutto”.

Sullo stato d’animo dopo la sconfitta: “Abbiamo tanti rimpianti e tanta rabbia perché è una sconfitta immeritata e avvenuta nel recupero. Certamente tanti episodi non ci sono stati favorevoli. Sono arrabbiato per noi, ma anche per certi episodi”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!