UFFICIALE – Genoa, preso Cataldi in prestito

-

Con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, la Lazio ha confermato il passaggio del centrocampista Danilo Cataldi al Genoa in prestito secco fino al termine della stagione: come anticipato negli scorsi giorni, Preziosi e Lotito erano riusciti a trovare l’intesa nell’incontro avvenuto qualche giorno fa per il ragazzo classe ’94, arrivato a Pegli alla corte di Jurić già nella giornata di ieri.

Seconda esperienza lontano da Roma per il ragazzo cresciuto nelle giovanili dei biancocelesti, che già nella stagione 2013-2014 aveva vestito a titolo temporaneo la maglia del Crotone: a Genova arriva così il centrocampista richiesto d’urgenza da Jurić dopo l’addio di Rincón, un elemento su cui poter lavorare, ma già dotato di una discreta esperienza in Serie A (quasi 50 presenze e 2 reti per lui) per dare sostanza in mezzo al campo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!