UFFICIALE – Stevan Jovetić passa al Siviglia

-

La tribolata avventura di Stevan Jovetić è ufficialmente al capolinea: come ormai trapelato nelle scorse giornate, l’attaccante montenegrino è passato al Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 14 milioni.

L’ex numero 10 dei neroazzurri è già in Andalusia e domani sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra desideroso di lasciarsi alle spalle un’esperienza con molte ombre e poche luci. Partito alla grande segnando tre reti nelle prime due giornate, piano piano Jovetić non è riuscito a dare costanza alle sue prestazioni e, nonostante i cambi di allenatori da Mancini a Pioli passando per de Boer, ha visto il campo con il contagocce.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!