Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Tra pochi minuti in campo Milan e Cagliari per il primo posticipo della 19/a giornata della Serie A. Montella schiera i suoi con il 4-3-3: medesima difesa vista in finale di Supercoppa con la Juventus; a centrocampao, con Kucka indisponibile, il tecnico campano si affida ancora a Mario Pašalić; in attacco torna Niang che compone il trio d’attacco con Bacca e Suso. Un Cagliari a caccia di punti si schiera invece con il 4-3-1-2: Borriello resta in panchina così come João Pedro, il duo d’attacco sarà composto da Farias e Sau supportato da Barella. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pašalić, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.  A disp.: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Calabria, Ely, Gómez, Zapata, Bertolacci, Honda, Poli, Lapadula. All.: Montella.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, B. Alves, Capuano; Dessena, Di Gennaro, Isla; Barella; Sau, Farias. A disp.: Colombo, Crosta, Bittante, Salamon, João Pedro, Murru, Munari, Tachtsidis, Borriello, Giannetti. All.: Rastelli.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!