Ligue 1, Metz-Lione sarà rigiocata a porte chiuse

-

La commissione disciplinare della Ligue 1 francese ha deciso di far rigiocare a porte chiuse l’incontro Metz-Lione, interrotto il 3 dicembre. La gara, valida per la 16/a giornata di campionato, fu sospesa alla mezz’ora del primo tempo dal direttore di gara a causa del fitto lancio di petardi che colpirono il portiere del Lione Anthony Lopes e il fisioterapista della squadra ospite. Lopes fu trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente gli esami clinici non evidenziarono danni al timpano. La partita sarà rigiocata sempre al Saint Symphorien di Metz, però non è stata ancora definita la data del recupero. Il giudice sportivo ha anche sanzionato il Metz con una penalizzazione di due punti in classifica, che fa scivolare la squadra al penultimo posto in classifica.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!