Tennis, Ana Ivanovic si ritira

-

Ana Ivanovic lascia il mondo del tennis: con un annuncio su Facebook la tennista serba ha dichiarato di volersi ritirare in quanto non riesce più a giocare al suo miglior livello.

La Ivanovic, fresca moglie di Schweinsteiger, è da molto tempo che non vince un torneo e negli ultimi anni la sua parabola ha preso una linea discendente nonostante la carta d’identità dica 29 anni. La serba in carriera vanta comunque un ottimo palmares, come un titolo al Roland Garros e una finale raggiunta all’Australian Open oltre alla prima posizione mondiale raggiunta nel giugno 2008.

Ana Ivanovic si concentrerà sulla famiglia e sul lato commerciale del suo personaggio, visto i molti sponsor che ha sempre attirato.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!