Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali

-

Gasperini rinuncia ai giovani Caldara e Kessié, al loro posto Zukanović e Freuler. Davanti intoccabili ormai Petagna e Gómez. Martusciello punta forte sulla coppia d’attacco che ha affondato il Cagliari sabato: Mchedlidze e Marilungo, con Gilardino, Maccarone e Pucciarelli ancora in panchina. Sulla trequarti non c’è Saponara, al suo posto Croce, con Büchel e Tello a far da guardaspalle a Dioussé.

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli:

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Masiello, Zukanović; Conti, Gagliardini, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. A disp.: Bassi, Mazzini, Caldara, Konko, Dramé, Raimondi, Migliaccio, Kessié, Grassi, D’Alessandro, Cabezas, Pešić. All.: Gasperini.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Ćosić, Bellusci, Costa, Dimarco; A. Tello, Dioussé, Büchel; Croce; Marilungo, Mchedlidze. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Veseli, Seminara, Carradori, Giampà, Maiello, Mauri, Pereira, Maccarone, Gilardino, Pucciarelli. All.: Martusciello.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!