Torino, Mihajlović: “Ho rispetto per la Juve, ma non paura”

-

Giorno di conferenza in casa Torino per Siniša Mihajlović che ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del derby contro la Juventus: “La Juve è la squadra favorita, ma deve sapere che domani giocherà contro tutta la nostra gente. Contro tutti quelli che lavorano nel Torino e contro tutta la nostra gente. Suderanno sette camicie – riporta Tuttomercatoweb.it –. Non so se sarà rispettato il pronostico, ma so che noi usciremo a testa alta e giocheremo da Toro. Vorrei vedere un derby bello, pieno di intensità e di colori, ma con correttezza. Nel derby c’è intensità, passione, ma comunque è un gioco. La Juventus ha giocatori forti, sono pericolosi sulle palle alte e inattive e faranno una grande partita. Devono tuttavia stare attenti perché noi abbiamo il secondo attacco della Serie A e la nostra squadra ha qualità. Come diceva Boniperti, il risultato non importa. Conta solo vincere. Noi dobbiamo giocare secondo i nostri principi”.

Sulla possibile “sfida” tra Higuain e Belotti il tecnico granata si esprime così: “Sono uomini da cento milioni di euro. Per Higuain li hanno già versati, per il Gallo per fortuna non ancora. Sono calciatori importanti, possono risolvere le partite come altri calciatori. Alla fine vince la squadra, non il simbolo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!