Latina-Virtus Entella, le formazioni ufficiali

-

Nel primo, uggioso, finesettimana di dicembre, Latina e Virtus Entella si sfidano al Francioni di Latina con l’ambizione di far propria l’intera posta in palio. Vivarini deve rinunciare a Pinato, De Vitis, Boakye e Acosty, e nel suo 3-4-3 ponte Scaglia e Gilberto ai lati di Corvia al centro dell’attacco. La Virtus Entella di Roberto Breda, ex tecnico dei pontini, risponde con un 4-3-2-1 nel quale Cutolo, Masucci e Caputo avranno la consegna di far male alla retroguardia nerazzurra.

Le formazioni ufficiali di Latina-Virtus Entella:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, Mariga, Di Matteo; Gilberto, Corvia, Scaglia. A disp.: Tonti, Regolanti, Coppolaro, Maciucca, D’Urso, Rocca, Nica, Rolando, Amadio. All.: Vivarini.

Virtus Entella (4-3-2-1): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Cutolo, Masucci; Caputo. A disp.: Paroni, Costa Ferreira, Palermo, Benedetti, Tremolada, Di Paola, Sini, Baraye, Beretta. All. Breda.

Arbitro: Di Paolo di Arezzo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!