Palermo-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Palermo e Lazio aprono al Barbera la quattordicesima domenica calcistica del nostro Campionato. Reduce da sei sconfitte consecutive, De Zerbi ritrova González al centro della difesa, e si abbottona in un 3-5-1-1 con Diamanti alle spalle di Nestorovski. Umore diametralmente opposto per la Lazio, con il vento in poppa dopo lo straordinario avvio di Campionato: Inzaghi conferma l’undici vittorioso contro il Genoa, con Anderson in campo nonostante la diffida a una settimana dal derby a completare lo spumeggiante trio d’attacco con Immobile e Keita.

Le formazioni ufficiali di Palermo-Lazio:

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, González, Anđelković; Morganella, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski. A disp.: Guddo, Fulignati, Vitiello, Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Cionek, Sallai,  Quaison, Bouy, Pezzella, Lo Faso.All. De Zerbi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulić; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; F. Anderson, Immobile, Keita. A disp.: Borrelli, Vargić, Hoedt, Patric, Cataldi, Lukaku, Djordjevic, Bastos, Leitner, Lombardi, Vinicius, Murgia. . All. Inzaghi.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!