West Ham, c’è anche il Valencia su Zaza

-

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, anche il Valencia di Prandelli si sarebbe inserito nella corsa per arrivare a Simone Zaza, già da diverse settimane nel mirino del Napoli. L’attaccante del West Ham, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus, starebbe infatti valutando la possibilità di lasciare Londra già dopo pochi mesi: l’ex Sassuolo, ancora a secco di reti in campionato, non sta convincendo il tecnico Bilić e ora gli Hammers starebbero valutando la possibilità di concludere il rapporto a gennaio, evitando così il riscatto obbligatorio legato al numero di presenze.

Prandelli sarebbe dunque pronto ad accoglierlo a braccia aperte al Mestalla, offrendogli la possibilità di diventare un punto di riferimento nel suo modulo: una proposta che, vista la fin qui deludente esperienza londinese, il giocatore starebbe prendendo seriamente in considerazione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!