UFFICIALE – Los Angeles Galaxy, Gerrard non rinnova e lascia la squadra

-

Attraverso i propri canali ufficiali, i Los Angeles Galaxy hanno annunciato nel pomeriggio la fine dell’avventura di Steven Gerrard con la squadra americana: l’ex Liverpool, infatti, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto (le parti avevano trattato per un prolungamento annuale), lasciando cosi dopo 18 mesi la California.

Gerrard ha salutato con una lettera aperta i tifosi, senza però annunciare quale sarà il suo futuro: secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe tornare a Liverpool come membro interno della società oppure entrare nello staff di Brendan Rodgers al Celtic. L’inglese lascia i LA Galaxy dopo aver disputato 34 partite, in cui ha realizzato 5 reti e 14 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!