Tennis, ATP Finals: tutto come da previsione. La finale sarà Murray-Djokovic

-

La finale più attesa per concludere nel modo più giusto la stagione 2016 del tennis mondiale. A Londra saranno lo scozzese Murray e il serbo Djokovic a scontrarsi per lo scettro nella finale ATP. 

Due semifinale ad andamento diverso. Murray ha faticato con Raonic in una gara in salita dopo aver ceduto il primo set. Al tie-break del secondo il britannico è riuscito a rimettere in equilibrio il match, poi nel terzo la battaglia si è fatta più accesa con un finale di break e controbreak. Raonic ha annullato quattro match point nel tie-break finale e e ne ha avuto anche uno a sua disposione sul 9-8, ma alla fine è stato Murray a staccare il biglietto per la finale. Più semplice la gara di Djokovic che con doppio 6-1 in un’ora circa di gioco ha interrotto il cammino di Nishikori.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!