UFFICIALE – Inter, Pioli è il nuovo tecnico. Contratto fino al 2018

-

Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo tecnico dell’Inter. Con una nota sul proprio sito ufficiale i meneghini hanno annunciato la nuova guida tecnica dopo l’esonero di una settimana fa di Frank De Boer. L’ex Lazio e Bologna ha firmato un contratto che lo lega all’Inter fino al 30 giugno del 2018.

Ecco la nota apparsa sul sito web nerazzurro:

“F.C. Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni nuovi collaboratori che entreranno a far parte dello staff della prima squadra: Giacomo Murelli(allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico),Matteo Osti (preparatore atletico) eFrancesco Perondi (preparatore atletico). Giovedì la presentazione ufficiale ad Appiano Gentile (orario ancora da definire).”

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!