Fiorentina, infortunio muscolare per Nikola Kalinić

-

Attraverso il proprio sito internet, la Fiorentina ha reso noto che l’attaccante croato Nikola Kalinić ha riportato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale. Questo l’esito degli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore in mattinata, dopo che aveva accusato dolore alla coscia sinistra al termine di Fiorentina-Sampdoria. Il giocatore, dunque, non risponderà alla chiamata della Nazionale croata ed eseguirà le terapie del caso. Da valutare i tempi di recupero, che non dovrebbero essere inferiori ai dieci, quindici giorni. In dubbio, dunque, la sua presenza contro l’Empoli alla ripresa del campionato.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!