Il Cagliari, Rastelli e un sabato pomeriggio impegnativo a Torino

-

Nella conferenza stampa di presentazione della partita Torino-Cagliari, il tecnico dei rossoblù Massimo Rastelli ha predicato calma in vista dell’impegno in Piemonte: “Affrontiamo una grandissima squadra, con il carattere del suo allenatore. Ha battuto Roma e Fiorentina e messo in seria difficoltà la Lazio. Il Torino ha grande qualità, dinamismo e flessibilità, con giocatori tecnici e combattivi come Belotti. Noi non dobbiamo perdere la nostra dimensione, sappiamo di vivere su un pianeta diverso“.

Se non stupiscono – visto il settimo posto dei granata – gli elogi a Sinisa Mihajlović, certo il compito che attende il Cagliari è di quelli impegnativi, visti gli impegni recenti: “Abbiamo però speso parecchio sotto il profilo mentale e nervoso. Era una sfida salvezza, venivamo da due sconfitte consecutive che volevamo cancellare. Abbiamo preparato la partita in base alle caratteristiche del Torino, dobbiamo essere compatti come squadra“.

Appuntamento per questo pomeriggio alle 18, arbitrerà Maurizio Mariani di Aprilia.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!