Calcio a 5, Serie A – Lazio-Pescara, il giudice sportivo decide per il 6-0 a tavolino

-

Il Kaos Futsal si ritrova in testa alla classifica della Serie A ancor prima del calcio d’inizio del big match con il Pescara, in programma questa sera nel primo anticipo televisivo della stagione. Il giudice sportivo infatti ha accolto con esito positivo il reclamo presentato dalla Lazio, assegnando la sconfitta a tavolino al Pescara per 6-0 nel match disputato nella prima giornata con i biancocelesti.

La società abruzzese è stata sanzionata per aver schierato in lista il calciatore Giovanni Pulvirenti, su cui gravava ancora un turno di squalifica rimediato lo scorso anno con la maglia della Cogianco. In virtù di questa decisione, il Kaos Futsal diventa capolista solitaria con dieci punti, mentre il Pescara perde la propria imbattibilità e scende a nove punti. La Lazio invece raggiunge quota tre punti e abbandona l’ultimo posto in classifica.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!