Site icon

Sassuolo-Rapid Vienna, le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma al “Mapei Stadium”giovedì 3 novembre 2016, ore 19:00.

QUI SASSUOLO – Diversi cambi per Eusebio Di Francesco in vista della gara con gli austriaci: possibilità di tirare il fiato per alcuni titolari, nonostante l’emergenza infortuni che ancora non si attenua. L’unico dubbio riguarda il centrocampo e vede in ballottaggio Duncan, Pellegrini e Biondini, col primo favorito per una maglia da titolare nonostante sia al rientro da un infortunio, ma con la necessità di ritrovare il ritmo partita. Ancora assenti Berardi e Missiroli: per loro tempi di recupero indefiniti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Duncan; Ragusa, Matri, Ricci. All.: Di Francesco.

QUI RAPID VIENNA – Consapevole di potersi giocare la qualificazione nella trasferta in terra emiliana, il tecnico della compagine austriaca, Büskens, sembra aver chiare le idee: a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe infatti confermare l’undici titolare visto all’andata, che certamente non ha sfigurato.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelić, Schößwendter, Dibon, Schrammel; Schawb, Močinić; Murg, Schaub,, Traustason, Joelinton. All.: Büskens.

Exit mobile version