Sassuolo-Rapid Vienna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma al “Mapei Stadium”giovedì 3 novembre 2016, ore 19:00.

QUI SASSUOLO – Diversi cambi per Eusebio Di Francesco in vista della gara con gli austriaci: possibilità di tirare il fiato per alcuni titolari, nonostante l’emergenza infortuni che ancora non si attenua. L’unico dubbio riguarda il centrocampo e vede in ballottaggio Duncan, Pellegrini e Biondini, col primo favorito per una maglia da titolare nonostante sia al rientro da un infortunio, ma con la necessità di ritrovare il ritmo partita. Ancora assenti Berardi e Missiroli: per loro tempi di recupero indefiniti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Duncan; Ragusa, Matri, Ricci. All.: Di Francesco.

QUI RAPID VIENNA – Consapevole di potersi giocare la qualificazione nella trasferta in terra emiliana, il tecnico della compagine austriaca, Büskens, sembra aver chiare le idee: a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe infatti confermare l’undici titolare visto all’andata, che certamente non ha sfigurato.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelić, Schößwendter, Dibon, Schrammel; Schawb, Močinić; Murg, Schaub,, Traustason, Joelinton. All.: Büskens.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!