MLB – I Chicago Cubs tornano a vincere le World Series dopo 108 anni

-

Sembravano destinati a restare ancora a bocca asciutta, per l’ennesima volta, i Chicago Cubs quando si sono ritrovati sotto 3-1 e con le spalle al muro contro i Cleveland Indians in queste World Series. A un passo dal baratro però, l’orgoglio di una squadra a secco da 108 anni è venuto fuori riuscendo nella titanica impresa di rimontare due partite di svantaggio e di imporsi in gara-7 per 8-7 al decimo inning al Progressive Field di Cleveland.

A Chicago è così partita la festa, che siamo sicuri andrà avanti per giorni (parata della squadra per le strade cittadine inclusa ovviamente). D’altronde, 108 anni di attesa vanno recuperati a dovere.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!