Beşiktaş-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “BJK İnönü” martedì 01 novembre 2016, ore 18:45.

QUI BESIKTAS – Già in emergenza prima della (vittoriosa) trasferta al San Paolo, Güneş dovrà rinunciare a Erkin, Inler e Talisca oltre ai lungodegenti Zengin e Özyakup. Questo il possibile undici dei bianconeri di Turchia:

Beşiktaş (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Tošić, Marcelo, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslarm, Adriano; Aboubakar. All.: Güneş.

QUI NAPOLI – Archiviata l’infelice partita dello Juventus Stadium, il Napoli di Maurizio Sarri confida nell’aria di Coppa per ritrovare se stesso. Rispetto alla gara di Torino Sarri sembra orientato a preferire Maksimović a Chiriches, mentre Jorginho dovrebbe riappriopriarsi del posto in mediana a discapito di Diawara e, solo all’ultimo, troverà risoluzione il ballottaggio Allan-Zieliński. Nonostante la recente “lavata di capo”, possibile la conferma di Insigne dal primo minuto.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimović, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!