Virtus Entella, Breda: “Per un attimo tornato giocatore. Il risultato è giusto”

-

Roberto Breda si è presentato molto emozionato in sala stampa dopo il pareggio conseguito dalla sua Virtus Entella contro la Salernitana per 1-1. Già giocatore – capitano della Salernitana promossa in A nel 1998 – e allenatore granata, è stato a lungo applaudito dalla Curva Sud Siberiano. “Lo confesso – ha dichiarato Breda – per un secondo quando sono stato sotto il tunnel degli spogliatoi per entrare in campo e mi sono sentito chiamare, sono tornato calciatore“.

Per quanto riguarda la partita, Breda ha le idee chiare. “Credo – ha dichiarato il tecnico dei liguri – che sia stata una gara molto equilibrata. Siamo partiti bene trovando il vantaggio, poi abbiamo pensato essenzialmente alla fase difensiva e a ripartire. Il risultato è giusto e siamo contenti di questo punto“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!