Salernitana, Sannino: “Meritavamo di vincere. I ragazzi hanno messo voglia e intensità”

-

L’allenatore della Salernitana Giuseppe Sannino non è del tutto soddisfatto dopo il pareggio della sua squadra contro la Virtus Entella per 1-1. “Il risultato – ha dichiarato Sannino – ci sta stretto. Abbiamo costruito 3-4 occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la voglia e l’intensità che ci hanno messo, in particolar modo dopo il gol subito“.

Nel primo tempo, vi è stato un episodio controverso nel quale Rosina lanciato a rete è stato fermato dall’arbitro Ros dopo che inizialmente il direttore di gara aveva concesso vantaggio. Così Sannino in merito: “L’arbitro mi ha detto che ha fischiato mentre in contemporanea aveva allargato le mani come per concedere il vantaggio. Io questo fischio non l’ho sentito. I giocatori dell’Entella sì e si sono fermati“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!