UFFICIALE – Rudi Garcia nuovo allenatore del Marsiglia

-

L’Olympique Marsiglia ha annunciato l’ingaggio, con contratto di durata triennale, dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. L’avventura sulla panchina del club transalpino avrà inizio ufficialmente nella giornata di domani.

Una decina di mesi, tanto è durata la pausa di Garcia, esonerato a gennaio dalla Roma a causa di una sequenza di risultati negativi. Da allora solo l’attesa per una chiamata importante, arrivata oggi da uno dei club più prestigiosi e ambiziosi della Ligue 1. Il primo impegno sarà tra i più duri, domenica sera si va a far visita al PSG, detentore del titolo francese, e Garcia dovrebbe sedere in panchina. “Ho capito subito che Rudi era l’uomo giusto per la panchina di Olympique Marsiglia – ha dichiarato Frank McCourt, il nuovo proprietario del club pronto a rilanciare il Marsiglia in ambito europeo -. Rudi è un uomo di grande carattere, con un sacco di energia. Le sue capacità di leadership sono stati riconosciuti in diverse occasioni. sa cosa ci vuole per una squadra per portare alla vittoria”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!