Slovan Liberec-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “u Nisy”giovedì 20 ottobre 2016, ore 19:00.

QUI SLOVAN LIBEREC – Un solo dubbio per il tecnico Trpišovský, che in occasione della gara con i gigliani dovrà rinunciare al pilastro difensivo, nonchè capitano, Pokorný, che, essendo indisponibile in quanto infortunato, verrà sostituito da Hovorka. L’unico ballottaggio, però, riguarda l’attacco: Komlichenko è favorito sull’esperto Baroš per una maglia da titolare e guidare il reparto offensivo dal primo minuto.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dúbravka; Bartošák, Latka, Hovorka, Coufal; Breite, Sýkora; Bartl, Folprecht, Vůch; Komlichenko. All.: Trpišovský

QUI FIORENTINA – Diversi cambi per Sousa, che riguardo alcuni ruoli deve ancora scegliere chi mandare e chi non mandare in campo nella sfida con i cechi. Il tecnico portoghese potrebbe accantonare il 3-4-2-1 e affidarsi al 4-3-2-1. In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, Olivera, avendo giocato meno in campionato, è in vantaggio su Milić per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Badelj è favorito su Sánchez per giocare dal primo minuto. In avanti, alle spalle di Kalinić non dovrebbe esserci Borja Valero: quasi sicuro del posto è Zárate, con Iličić, qualora venisse recuperato pienamente, che partirebbe titolare (altrimenti sarebbe pronto Chiesa).

Fiorentina (4-3-2-1): Tătărușanu; Tomović, De Maio, Astori, Olivera; Vecino, Badelj, Cristóforo; Zárate, Iličić; Kalinić. All.: Sousa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!