Rapid Vienna-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Allianz”giovedì 20 ottobre 2016, ore 21:05.

QUI RAPID VIENNA – Il tecnico Büskens dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che ha permesso alla compagine austriaca, fin qui, di non sfigurare nelle prime due gare di Europa League. Grahovac è uno dei giocatori che sarà sicuramente in campo contro gli emiliani, essendo squalificato in campionato. In avanti spazio a Joelinton, brasiliano classe ’96 che è già stato protagonista in ambito europeo nella gara vinta col Genk.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelić, Schößwendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Močinić; Schaub, Schawb, Traustason, Joelinton. All.: Büskens.

QUI SASSUOLO – Continua l’emergenza per Di Francesco, che non recupera nessuno (ancora indisponibili Duncan, Missiroli e Berardi) e che perde anche Letschert. In difesa appare sicuro del posto Cannavaro, con Acerbi in vantaggio su Antei per affiancarlo. In attacco si candida a una maglia da titolare Iemmello: l’ex Foggia dovrebbe vincere il ballottaggio con Matri e Defrel, che verrebbe dirottato sulla fascia, mentre come esterno alto di destra dovrebbe agire Politano, favorito su Ricci.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnenelli, Biondini; Politano, Iemmello, Defrel. All.: Di Francesco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!