Virtus Entella-Benevento, Baroni: “soddisfatto della prova dei miei ragazzi”

-

L’allenatore del Benevento, Marco Baroni, ha commentato in conferenza stampa il risultato e la prestazione dei suoi ragazzi nella sconfitta subita contro la Virtus Entella. Di seguito le sue principali dichiarazioni.

“Io sono molto contento della partita dei miei ragazzi. Abbiamo gestito bene la partita, ma abbiamo preso l’ennesimo goal su calcio di punizione. La prestazione non mi è dispiaciuta, questo è un campo difficile dove venire a giocare. Abbiamo fatto bene, siamo usciti anche spesso palla al piede, non avendo la possibilità oggi di verticalizzare molto. Il rientro di Falco, un Ceravolo non al meglio – sapevo che la squadra avrebbe potuto pagare nella seconda metà di gara. La sconfitta onestamente brucia molto, ma ripeto di essere soddisfatto della prova complessiva della mia squadra”.

“Fino a due partite fa eravamo la miglior difesa, nelle ultime due giornate invece abbiamo pagato a caro prezzo diverse disattenzioni”.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!