ChievoVerona-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 ottobre 2016, ore 20:45.

QUI CHIEVO – Maran propone la stessa formazione della gara contro il Pescara, che ha portato 3 punti importanti. Un 4-3-1-2 con Meggiorini e Inglese coppia d’attacco, supportati da Birsa. In dubbio Hetemaj, che però dovrebbe essere dell’11 titolare. Dainelli e Spolli i due centrali di difesa, con Gobbi e Frey terzini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

QUI MILAN – Con l’infortunio di Montolivo, Montella ha un ballottaggio non da poco: puntare su un giovane come Locatelli o affidarsi a Sosa. Probabilmente la spunterà il secondo. Altro ballottaggio anche in attacco, dove la presenza di Bacca non è sicura visto il suo impegno appena passato con la nazionale. Al suo posto dovrebbe partire Lapadula.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!