UFFICIALE – La Lupa Roma esonera David Di Michele. Squadra a Maurizi

Si conclude l’avventura di David Di Michele sulla panchina della Lupa Roma. Archiviata la terza sconfitta consecutiva in campionato, la società laziale ha deciso questa mattina di sollevare dall’incarico il proprio allenatore insieme ad Angelo Quinzi, allenatore in seconda, e al preparatore atletico Francesco Ponzetti. Di Michele, che con la maglia della Lupa Roma ha concluso la sua carriera da calciatore, aveva preso le redini della squadra capitolina ad aprile.

Toccherà ad Agenore Maurizi a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra. Per luisi tratta di un ritorno dopo la breve esperienza dela scorsa stagione, che lo vide protagonista sulla panchina capitolina tra novembre e dicembre. Si cambia anche sul piano dirigenziale; Piero Di Iorio si occuperà della direzione sportiva, mentre Angelo Ferullo è stato nominato direttore generale.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.