Tennis, ATP Masters 1000 Shanghai: Zverev elimina Isner, facile Tsonga

-

Nella prima giornata dell’ATP Masters 1000 di Shanghai sono scesi in campo tanti giocatori, eccezion fatta per i i big che, grazie al bye nel primo turno, accedono in tabellone direttamente dalla fase successiva.

La sorpresa più grande (ma non grandissima visto il buon momento di forma di Zverev) è l’eliminazione di Isner proprio da parte del tedesco. Il giovane talento ha impiegato solo due set per avere la meglio sul bombardiere statunitense e ora se la vedrà con Čilić.

Fabio Fognini, impegnato domenica contro Ramos-Viñolas è riuscito abbastanza facilmente a piegare la resistenza dello spagnolo garantendosi il prestigioso match al secondo turno contro Novak Djokovic, in cui non avrà nulla da perdere e ci potrebbe scappare la clamorosa sorpresa.

Avanza senza problemi Tsonga che, forte della teste di serie numero nove, ha avuto la meglio su Mayer in due set senza storie. Accedono al secondo turno anche Almagro, Paire e Pospisil.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!