Pescara, Sebastiani: “Pronti a riprenderci Lapadula se il Milan punterà su un altro”

-

Il ritorno di Lapadula al Pescara è più di una semplice indiscrezione di mercato. L’attaccante torinese non è ancora riuscito a conquistarsi il proprio spazio nel gioco di Montella e ora la possibilità di un addio già a gennaio non sembra essere così impossibile, soprattutto qualora i rossoneri dovessero puntare su un nuovo colpo in attacco anche grazie ai soldi dei cinesi.

Pescara, dunque, sarebbe pronta a riaccogliere il proprio bomber a braccia aperte, almeno secondo quanto rivelato dal presidente dei biancoazzurri Daniele Sebastiani ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono pronto a riprendermi Lapadula se il Milan dovesse puntare su un altro attaccante a gennaio. Un flop con i rossoneri? Prima di giudicare, bisognerebbe farlo giocare di più…”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!