UFFICIALE – L’Udinese esonera Giuseppe Iachini

-

Prima della sosta per gli impegni della nazionale, la Serie A italiana fa registrare un cambio di panchina. L’Udinese ha esonerato il tecnico Giuseppe Iachini dopo la sconfitta interna di ieri sera con la Lazio. Una scelta per dare una scossa all’ambiente dopo il ruolino di marcia negativo delle ultime quattro giornate, in cui i friulani hanno racconto un solo punto. Per il successore di Iachini si sono fatti i nomi di due ex tecnici laziali: Reja e Pioli.

Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese:

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!