Inter, a gennaio assalto a Darmian

-

Matteo Darmian potrebbe presto tornare a giocare in Serie A. È la Gazzetta dello Sport a riportare la notizia, rivelando che il terzino del Manchester United, ormai usato con il contagocce da Mourinho (finora solo una presenza in Europa League), sarebbe pronto a tornare in Italia addirittura nel mercato di gennaio: l’Inter, infatti, sarebbe pronto a tentare l’assalto all’ex Torino, da tempo apprezzato dal club nerazzurro e considerato come possibile soluzione per rinforzare gli esterni di difesa.

La formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, che sarà fissato a una cifra vicina ai 20 milioni di euro, dal momento che i Red Devils non vogliono svalutare il cartellino del giocatore. Il giocatore, intanto, avrebbe dato la sua disponibilità al passaggio a San Siro: un ritorno in Italia potrebbe garantirgli nuovo spazio anche in Nazionale, dove lo aspetta a braccia aperte l’allenatore che l’ha lanciato ai tempi del Torino, Ventura.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!