Sparta Praga-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Letná” giovedì 29 settembre 2016, ore 19.00.

QUI SPARTA PRAGA – Reduce dalla sconfitta in campionato contro lo Slavia Praga, che ha causato il licenziamento del tecnico Zdeněk Ščasný, lo Sparta vorrebbe subito riscattarsi in Europa League. davanti al proprio pubblico. La squadra ceca, guidata provvisoriamente da David Holoubek, affiancato da Stanislav Hejkal e Zdeněk Svoboda, dovrebbe presentare un attacco composto dall’esperto David Lafata e dal giovane Lukáš Juliš, pronti ad arretrare per aiutare i compagni. Il capitano Mario Holek dovrebbe affiancare Kadlec al centro della difesa, mentre a centrocampo resta incerta la presenza di Vácha, che potrebbe essere sostituito da Mareček.

Sparta Praga (4-4-2): Koubek; Karavaev, Holek, Kadlec, Costa Nhamoinesu; Frýdek, Sáček, Vácha, Šural; Lafat, Juliš. All.: Holoubek.

QUI INTER – A causa di infortuni ed esclusioni dalla lista Uefa, la squadra che Frank de Boer schiererà contro lo Sparta Praga sarà diversa rispetto a quella vista in campionato. In attacco Icardi e Perišić, unici autori di tutti i gol segnati dai nerazzurri fino a oggi, dovrebbero riposare in favore di Palacio ed Éder. A centrocampo Felipe Melo e il giovanissimo Assane Gnoukouri dovrebbero proteggere le avanzate di Banega, mentre in difesa resta incerta la presenza di Murillo, vittima di lombosciatalgia. In caso di assenza del colombiano, dovrebbe tornare in campo Andrea Ranocchia, alla ricerca di una conferma dopo la buona prova fornita contro il Bologna.

Inter (4-3-3): Handanovič; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Miangue; Gnoukouri, Banega, Felipe Melo; Candreva, Palacio, Éder. All.: de Boer.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!