Roma-Astra Giurgiu, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Olimpico” giovedì 29 settembre 2016, ore 21:05.

QUI ROMA – Nella Roma torna in porta Alisson. Turnover per la squadra di Spalletti: in difesa ci sarà il ritorno di Juan Jesus in campo, mentre a centrocampo giocheranno Paredes e Gerson. In attacco, insieme a El Shaarawy e Perotti dovrebbe giocare Iturbe.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; El Shaarawy, Perotti, Iturbe. All.: Spalletti.

QUI ASTRA GIURGIU – I rumeni dell’Astra arrivano all’appuntamento contro la Roma dopo la sconfitta nella prima giornata contro l’Austria Vienna, ma occhio a non sottovalutarli. Dopo aver sconfitto il West Ham ai preliminari per il secondo anno consecutivo, la squadra di Şumudică si schiererà con un 4-2-3-1. Occhio ad Alibec, ex Inter, in gol contro gli austriaci due settimane fa. Fuori l’autore del secondo gol Sapunaru.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): S. Lung; Queiros, V. Găman, Geraldo Alves, J. Morais; Takayuki, Boldrin; Boudjemaa, Teixeira, De Amorim; Alibec. All.: Şumudică.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!