Dinamo Zagabria-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “Maksimir” martedì 27 settembre 2016, ore 20:45.

QUI DINAMO ZAGABRIA – L’allenatore Željko Sopić dovrà fare a meno degli indisponibili LeškovićMățel e Karimi. Il tecnico dei croati schiererà i suoi con il modulo 4-3-1-2 o con un 4-4-2; in difesa, Sigali si gioca una maglia da centrale con Shindelfeld, con il secondo favorito; a centrocampo, Jonas è avvantaggiato su Fiolić, mentre Pavičić sembra poter avere la meglio su Šitum; in attacco vedremo la coppia Soudani-Fernándes.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanović, Shildenfeld, Benković, Pivarić; Machado, Jonas, Pavičić; Ćorić; Soudani, Fernándes. All.: Sopić.


QUI JUVENTUS –
Asamoah, Marchisio, Benatia, Rugani e Mandragora compongono l’elenco degli infortunati per mister Allegri. Il tecnico livornese sembra avere a che fare con un solo dubbio di formazione, che riguarda la fascia sinistra, dove il francese Evra sembra favorito sul brasiliano Alex Sandro (che nell’ultimo periodo ha giocato moltissimo). A Hernanes saranno affidate le chiavi della cabina di regia, mentre davanti tornerà Dybala a far coppia con El Pipita Higuaín.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanić, Evra; Dybala, Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!