Salernitana, Sannino: “Delusi perché condannati da un episodio”

-

Il tecnico della Salernitana Giuseppe Sannino è visibilmente rammaricato dopo la sconfitta della sua squadra per 3-2 col Vicenza. “Siamo delusi – ha dichiarato l’allenatore ex Carpi – perché abbiamo perso in casa. E soprattutto perché l’avevamo rimessa in carreggiata, ma purtroppo il tutto è stato vanificato da un episodio (dal quale è scaturita la rete di Di Piazza, ndr) sul quale avevamo anche lavorato in settimana, studiando le rimesse laterali del Vicenza. Purtroppo vi è stato un errore, ma questo è il calcio“.

La Salernitana continua a prendere gol nei primi minuti. Un problema che Sannino riconosce. “Vero – ha sostenuto l’allenatore granata -, c’è questo problema e dobbiamo capire. Noi oggi volevamo imporre il nostro gioco dall’inizio, ma abbiamo sbagliato troppo. Nel secondo tempo abbiamo giocato e creato, ma non è bastato. Il calcio è questo“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!