Sassuolo-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato a Reggio Emilia.

Di Francesco schiera Lirola al posto di Gazzola per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Biondini è stato preferito a Missiroli. Davanti, con Berardi infortunato, la scelta è caduta su Ricci, mentre è stato recuperato Defrel, unitamente a Cannavaro, assente con la  Juventus. Valverde schiera Munina davanti, unica punta.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Letschert; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco. A disp.: Pegolo, Antei, Pellegrini, Matri, Peluso, Duncan, Ragusa.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; de Marcos, Alvaréz, Laporte, Balenziaga; Extebarria, San José; Williams, García, Marino; Munian. All.: Valverde. A disp.: Irázoz, Bóveda, Iturraspe, Vesga, Susaeta, Lakue, Aduríz.

Arbitro: Raczkowski (Polonia)

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!