ChievoVerona-Lazio, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona

La terza giornata di campionato vede scontrarsi Chievo e Lazio; entrambe le squadre hanno portato a casa i tre punti all’esordio, ma sono cadute, prima della pausa per le nazionali, rispettivamente contro Fiorentina e Juventus. Maran non si sbilancia e si affida alla sua formazione tipo, anche se ci sarà capitan Pellissier a guidare l’attacco, mentre in panchina si rivede Izco. Inzaghi vuole vendicare il 4-0 che maturò l’anno scorso al Bentegodi, per riuscirci schiera gli stessi uomini scesi in campo contro i campioni d’Italia, con le uniche differenza di Lulić arretrato al fianco di Biglia e Kishna a sostituire Lukaku. Di seguito le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Lazio.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Meggiorini. A disp.: Seculin, Confente, Spolli, Cesar, Frey, Bastien, Rigoni, Izco, de Guzmán, Floro Flores, Parigini, Inglese. All. Maran.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Biglia, Lulić; Felipe Anderson, Immobile, Kishna. A disp.: Strakosha, Vargić, Hoedt, Wallace, Patric, Lukaku, Murgia, Cataldi, Milinković-Savić, Lombardi, Djordjević, Keita. All. Inzaghi.

Arbitro: Orsato di Schio.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!