Empoli-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 12 settembre 2016, ore 20:45.

QUI EMPOLI – Tanti graditi ritorni per Martusciello, che contro il Crotone potrà andare a caccia dei primi punti e dei primi gol da allenatore potendo contare anche su Skorupski, Costa e Pasqual recuperati dai rispettivi infortuni, e su Maccarone reduce dallo stop derivante dall’espulsione alla prima di campionato. Squalificato Laurini, probabile l’esordio di Veseli.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski: Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunić, Mauri, Büchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.

QUI CROTONE – Obbiettivo primi punti in Serie A per il Crotone di Davide Nicola, che si presenta alla ripresa del campionato al Castellani di Empoli reduce da due sconfitte. Il tecnico dei pitagorici conferma il 3-4-3 già messo in mostra nelle uscite precedenti, modificato rispetto alla gara con il Genoa solamente alle estremità: Cordaz è infatti pronto a riprendersi la porta, così come Falcinelli è pronto ad esordire in maglia rossoblu scortato da Tonev e Palladino a completare il tridente calabrese.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!