Qualificazioni Mondiali 2018 – Israele-Italia, le formazioni ufficiali

-

Il cammino dell’Italia di Ventura nel Girone G delle qualificazioni ai Mondiali 2018 parte da Haifa, in Israele: rispetto all’amichevole con la Francia, in difesa ci sarà Bonucci (che ha risolto i problemi familiari) e con Antonelli al posto di De Sciglio come esterno sinistro, mentre tra gli israeliani immancabile è la presenza di Zahavi, vecchia conoscenza del calcio italiano e meteora nel Palermo di Zamparini.

Queste le formazioni ufficiali di Israele-Italia:

Israele (4-3-3): Goresh; Bitton B., Tibi, Tzedek, Davidzada; Kayal, Bitton N., Yeini; Ben Chaim, Hemed, Zahavi. A disp.: Harush, Kleyman, Dasa, Gershon, Natcho, Dabbur, Einbinder, Magharbeh, Atzily, Saief, Kehat, Golasa. All.: Levy.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Éder, Pellè. A disp.: Donnarumma, Marchetti, De Sciglio, Astori, Ogbonna, Florenzi, Rugani, Montolivo, Bernardeschi, Gabbiadini, Pavoletti, Immobile. All.: Ventura.

Arbitro: Sergei Karasev (Russia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!