Napoli, l’infortunio di Chiricheș preoccupa Sarri

-

Verrebbe da dire: e per fortuna che alla fine è arrivato Maksimović. Essì, perchè improvvisamente il Napoli di Maurizio Sarri si trova in emergenza in difesa. Notizie preoccupanti arrivano dal ritiro della Romania dove i media parlano di un infortunio al ginocchio per il difensore partenopeo Vlad Chiricheș: le voci sono confermate dal CT Christoph Daum in conferenza stampa: “Non so ancora con certezza la diagnosi dell’infortunio di Vlad, si parla di una distorsione al ginocchio. Per ora non sarà in formazione e farà lavoro personalizzato, lo valuteremo nelle prossime 24 ore e decideremo.” 

Se confermato l’infortunio, Daum ha il problema di a chi affidare la fascia da capitano. Sarri, però, visto l’infortunio di Tonelli (il difensore potrebbe tornare in campo tra due mesi ed è stato escluso dalla lista Champions), si potrebbe trovare invece con solo tre difensori (Albiol, Koulibaly ed il nuovo arrivato Maksimovic) alla ripresa del campionato e per almeno un mese. Con una gara ogni tre giorni non è la migliore delle prospettive.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!