UFFICIALE – Genoa, arriva Biraschi

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha annunciato l’acquisto di Davide Biraschi dall’Avellino: il difensore classe ’94 lascia i campani dopo una sola stagione, mentre non sono stati definiti i dettagli dell’affare. Ecco la nota dei rossoblù: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver perfezionato con Us Avellino 1912 l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Biraschi, attualmente impegnato con la nazionale Under 21 del tecnico Luigi Di Biagio.”

“Davide Biraschi è nato a Roma il 2 luglio 1994. La formazione giovanile passa attraverso le esperienze nel Tor de’ Cenci, Urbe Tevere, Pomezia e Grosseto. Con il club toscano debutta in Serie B nella stagione sportiva 2010/11. Nelle due seguenti si ritaglia uno spazio sempre più significativo in prima squadra, aumentando il conto delle presenze e attirando l’interesse di alcuni club. E’ l’Avellino nel 2015/16 a essere il più rapido e approfittare dello svincolo a seguito delle vicissitudini del Grosseto. Biraschi fa parte in pianta stabile della Nazionale Under 21 e nel curriculum vanta altre chiamate con le rappresentative azzurre giovanili.”  

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!