UFFICIALE – Watford, doppio rinforzo: ecco Kenedy e Mariappa

-

Altri due rinforzi in entrata per il Watford, una delle squadre in assoluto piĆ¹ attive in questi ultimi giorni di mercato: la societĆ Ā di proprietĆ  dei Pozzo, infatti, si ĆØ assicurata le prestazioni del brasiliano Kenedy dal Chelsea e del difensore Adrian Mariappa.

Il fantasista ex Fluminense, arrivato a Stamford Bridge la scorsa estate, arriva a titolo temporaneo alla corte di Mazzarri, dove avrĆ  maggior opportunitĆ  di trovare spazio tra i titolari e proseguire la prorpia crescita calcistica. Grande ritorno a Vicarage Road per Mariappa, giĆ  giocatore degli Hornets tra il 2005 e il 2012: dopo aver trascorso le ultime stagioni tra Reading e Crystal Palace, senza perĆ² riuscire a incidere, il giamaicano torna a vestire la maglia giallorossa, a cui si ĆØ legato fino a giugno 2019.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta piĆ¹ "crack"...
error: Content is protected !!