Genoa, Preziosi: “Pavoletti resta, accordo per Hernanes se parte Rincón”

-

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato degli ultimi possibili movimenti di questo calciomercato rossoblù: “Mi ha richiamato De Laurentiis alzando l’offerta a ventun milioni di euro per Pavoletti, ma rimane il nostro no. Anche Pavoletti è deciso a restare al Genoa: gli hanno offerto un ingaggio da due milioni e mezzo di euro a stagione, ma lui preferisce restare qui dov’è. Leonardo ci tiene a completare il suo percorso con noi. Sono molto contento che il giocatore condivida la nostra scelta di trattenerlo.

Preziosi ha poi continuato analizzando la situazione relativa a Rincón“Abbiamo già un accordo di massima con la Juventus per il prestito di Hernanes. Aspettiamo di vedere se il Crystal Palace accetterà la nostra richiesta di dieci milioni di euro per Rincón.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!